Notizia Flash N. 36 del 27 Novembre 2012

Cari tutti,

è appena terminata la terza edizione della Settimana del Benessere psicologico e non sono affatto stanco. Circa 200 conferenze in 150 Comuni hanno rappresentato una presenza capillare ed oramai "tradizionale" degli psicologi campani nei territori. Quest'anno ci sono state molte chiamate dei cittadini agli studi aperti e tantissima stampa. Gli organizzatori degli Eventi sono bravissimi, attesi e riconosciuti nelle comunità. In oltre 200 comuni si sono raccolte le firme per il nostro progetto di legge "Lo psicologo del Territorio". Nel mentre si sono svolte più di 300 conferenze nelle scuole sull'autostima ed ho firmato decine di protocolli con Sindaci e tanti altri ne firmerò nei prossimi giorni. Siamo veramente mobilitati. Sono profondamente fiero di tutti voi. I Media ci seguono con interesse perché noi parliamo ed operiamo per i problemi che interessano i cittadini.

Leggete le rassegne stampa che pubblichiamo sul sito, chi si è impegnato molto, chi si è impegnato un poco, chi ha solo fatto il tifo... tutti sarete FIERI DI ESSERE PSICOLOGI CAMPANI.

Il bello però deve ancora venire. Dobbiamo ritirare i moduli delle firme, contarle ordinarle e consegnarle alla regione. C'è grande attesa. Quindi ultime istruzioni per i responsabili dei moduli:

- È necessario ritirare i fogli presso i comuni, controllare che siano stati autenticati e che l'ufficio elettorale abbia inserito i numeri di iscrizione alle liste elettorali e rilasciato il certificato elettorale collettivo nell'apposito spazio, timbrando l'ultima parte del foglio.

- Tutti i moduli, compilati in tutto, in parte o bianchi ci devono essere restituiti, negli incontri provinciali che vi elenco di seguito o presso la sede dell'ordine.

    Avellino - parcheggio cinema Movieplex di Mercogliano, Via Sant' Angelo 4 dicembre ore 18,30-19,30

    Caserta - hotel Jolly 4 dicembre ore 18,30-19,30

    Benevento - Parcheggio Piazza Risorgimento 4 dicembre ore 17,00-18,00

    Salerno - Bar Arechi fronte Feltrinelli (dove sono stati ritirati) 4 dicembre ore 18,00-19,30

    Napoli - Sede Ordine tutti i giorni in orari di apertura al pubblico fino al 4 Dicembre.

Per "non perderci di vista" vi aspetto Giovedì 29 Novembre ore 17,30 all'Ordine, portate i moduli delle firme. Alle 18,00 andremo tutti insieme al Museo del Corallo di Ascione per ascoltare un concerto di pianoforte. Alle 19,00 brindisi di buon auspicio per la nostra legge.

Un abbraccio forte
Raffaele Felaco
presidente




Ordine degli Psicologi della Campania - Piazzetta Matilde Serao 7 - 80132 Napoli Tel./Fax. : 081.411617