Notizia Flash N. 59 del 28 Gennaio 2014


Cari,
è l'ultima volta che vi scrivo da Presidente quindi mi permetto qualche parola informale che sento di dovervi esprimere. Ho convocato il nuovo Consiglio per il 6 Febbraio alle 15.00.
Il Consiglio ha il compito di eleggere il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere. A questi colleghi l'onere di rappresentare, amministrare, promuovere la nostra professione per i prossimi quattro anni. Sulle loro spalle molte responsabilità, moltissime aspettative ed ancor di più speranze. Hanno bisogno del supporto, dell'entusiasmo e della vicinanza di tutti.
Per quattro anni ho lavorato per creare un clima di collaborazione e colleganza, e voi avete risposto con tanto entusiasmo e spirito costruttivo grazie ai quali abbiamo potuto raggiungere straordinari risultati. Sono fiero di voi, di essere stato il vostro Presidente e di essere un vostro collega. Gli psicologi campani sono veramente straordinari in competenze, entusiasmi, affettività. Vi ho molto amato e mi sono sentito ricambiato. Ho risposto a cinquanta mail e decine di telefonate ogni giorno, sono stato in centinaia di Comuni per far sentire alle comunità e agli amministratori la presenza dell'Ordine degli psicologi. Ho percorso centomila chilometri in quattro anni che ben rappresentano la rete di relazioni che abbiamo costruito e che sono il nostro "capitale sociale". Tutto questo ora lo dobbiamo rendere disponibile per il nuovo Consiglio e per le nuove cariche che ci rappresenteranno. Sono già pronto col calice unitevi idealmente a me. Allons Enfants!!

Raffaele Felaco




Ordine degli Psicologi della Campania - Piazzetta Matilde Serao 7 - 80132 Napoli Tel./Fax. : 081.411617