home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

#18FEBBRAIO - "Competenza e identità professionale attraverso le generazioni"

Il 18 febbraio 2018 ricorre il ventennale dell'approvazione del Codice Deontologico dello Psicologo e il ventinovesimo anniversario dall'approvazione della legge 56/89 che istituisce la professione dello psicologo in Italia.

In occasione di queste due ricorrenze importanti per la nostra comunità professionale, l'Ordine degli Psicologi della Campania organizza un evento di riflessione collettiva che si terrà proprio domenica 18 febbraio 2018 a Napoli, presso l'Hotel Royal Continental (Via Partenope 38) a partire dalle dalle ore 17:30.

L’incontro rappresenterà l’occasione per accogliere nella comunità professionale degli psicologi campani i colleghi iscritti di  recente.

> segui l'evento su Facebook

 

L'evento è gratuito e riservato agli psicologi e alle psicologhe della Campania

Per partecipare è necessario prenotarsi

  1. accedi all'area riservata del sito psicamp.it (se non sei ancora registrato puoi registrarti subito)
  2. Clicca sul link "Evento 18 febbraio"
  3. Compila il modulo di prenotazione


N.B PER QUESTO EVENTO SARA' ATTIVO IL SERVIZIO BABY CARE PER CONSENTIRE ALLE PSICOLOGHE E AGLI PSICOLOGI DI PARTECIPARE ACCOMPAGNATI DAI PROPRI FIGLI. IL SERVIZIO SARA' DISPONIBILE PER I BAMBINI DI TUTTI I COLLEGHI PARTECIPANTI.

Clicca qui per saperne di più

"Celebreremo due ricorrenze che richiedono una riflessione collettiva. La legge 56/89, che istituendola, riconosce la professione; e il codice deontologico, luogo a volte sottovalutato per la costruzione della competenza professionale - ha sottolineato Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania - L’incontro sarà anche l’occasione per accogliere nella nostra comunità le colleghe e i colleghi iscritti di recente. Presentarli alla comunità professionale e presentare loro la comunità di cui cominciano a far parte è una responsabilità collettiva. Li accoglieremo con tutte le loro domande che si combineranno con quelle su cui stiamo lavorando e che daranno luogo alla nuova storia di cui faremo tutti parte nei prossimi anni."


» Scarica la locandina in pdf

42 Mi Piace 41 Non mi piace

Consulta modalita' e scadenze per l'iscrizione annuale all'Albo

Segui gli aggiornamenti dell'Ordine Psicologi Campania su Twitter

Trova subito il centro antiviolenza piu' vicino a te!

Scarica le prime linee guida italiane per il trattamento di TGNC
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


Policy Privacy
Amministrazione Trasparente