www.psicamp.it

AVVISO PUBBLICO - Albo Fornitori dell'Ordine degli Psicologi della Campania

A seguito della delibera n. 18 del 26/04/2016, l'Ordine degli Psicologi della Campania pubblica l'Avviso Pubblico per l'istituzione del suo Albo Fornitori, ovvero l’elenco di operatori economici, la raccolta di dati di carattere personale, economico, tecnico e merceologico, che contraddistingue la struttura soggettiva, l’oggetto di attività, ed ogni altro elemento di classificazione degli Operatori economici iscritti, (governata nella sua gestione dalle disposizioni bando scaricabile cliccando sotto)

L’Albo sarà utilizzato dall’Ente come strumento di identificazione dei soggetti qualificati a fornire beni e servizi e lavori nell’ambito di acquisizioni in economia, così come regolate dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari e per le indagini di mercato. Con l’istituzione del suddetto Albo l’Ordine degli Psicologi della Campania si prefigge di introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di acquisizione in economia di beni e servizi e intende dotarsi di un utile strumento di consultazione , articolato in categorie merceologiche.

Come iscriversi?

I soggetti interessati alla fornitura di beni e servizi e lavori in favore dell’Ordine degli Psicologi della Campania potranno avanzare apposita istanza di iscrizione all’Albo mediante richiesta debitamente firmata dal legale rappresentante dell’impresa, redatta secondo il facsimile scaricabile cliccando sotto.

L’istanza dovrà inoltre riportare chiaramente le categorie merceologiche di beni e servizi e lavori per le quali si richiede l’iscrizione come da allegato B scaricabile sotto. 

La domanda di iscrizione nell’elenco dei fornitori, corredata dalla documentazione, deve essere inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC dell’Ordine: segreteria@psypec.it, con oggetto “Candidatura iscrizione Albo dei fornitori Ordine degli Psicologi della Campania”.