www.psicamp.it

CONVEGNO - Dalla committenza alla competenza

"Dalla committenza alla competenza" è il titolo del convegno gratuito organizzato dall'Ordine degli Psicologi della Campania che si terrà il 26 marzo 2019 a Napoli.

PROGRAMMA

A partire dalle ore 9.00, dopo la registrazione dei partecipanti e i saluti istituzionali di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine Psicologi Campania, introdurrà la prima sessione Marianna Piccirillo, consigliera tesoriere dell'Ordine Psicologi Campania.

A seguire, Paola Santeramo, direttore CIA Milano e Lombardia, parlerà della richiesta di competenza psicologica in CIA (Confederazione Italiana Agricoltori).

Michela Marchesini, formatrice, illustrerà le tecniche d'intervento nella Formazione Aziendale, insieme a Marianna Piccirillo. 

Dopo la pausa caffè, Monica Terlizzi, consigliera segretario dell'Ordine Psicologi Campania, introdurrà la seconda sessione. Rosa Esposito, presidente della Cooperativa Scacco Matto, e Cira Veneruso, socia della Cooperativa Scacco Matto, parleranno della richiesta di competenza psicologica nella gestione dei gruppi di genitori. Infine, Marianna Piccirillo e Monica Terlizzi tratteranno la conduzione dei Focus group.

L'evento è gratuito e non è necessaria la prenotazione. L'appuntamento con il convegno "Dalla committenza alla competenza" è il  26 marzo 2019 alle 9.00 presso l'Hotel Mediterraneo, in via Ponte di Tappia 25 a Napoli.