home    area riservata     cerca    


 

CONVEGNO ECM - "Contemporanea/mente"

Neuroscienze, fisica quantistica, psicologia, filosofia occidentale e buddhista a confronto in un convegno organizzato da Ordine Psicologi Campania con Comune di Napoli, International Dzoghen Community, Comunità Dzogchen, Università degli studi di Napoli "L'Orientale" e L'arte della felicità. 

La due giorni "Contemporanea/mente" si terrà il 3 e il 4 dicembre 2016 a Napoli, presso il cinema Modernissimo. 

PARTECIPA E CONDIVIDI L'EVENTO SU FACEBOOK

1^ GIORNO

Si parte il 3 dicembre 2016 alle ore 10. A dare inizio all'evento sarà Giacomella Orofino, Docente presso il Dipartimento Asia Africa e Mediterraneo dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale". A seguire gli interventi di Robert Thurman, della Columbia University di New York,  Franco Fabbro dell' Università di Udine, e Giuseppe Riva dell'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano. La prima giornata terminerà con una tavola rotonda che coivolgerà anche il pubblico.

2^ GIORNO

La seconda giornata si aprirà sempre alle ore 10 con l'introduzione di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania. A seguire interverranno Aldo Masullo dell' Università di Napoli “Federico II”, Giuseppe Vitiello dell' Università di Salerno e Mariarosa Di Stefano dell'Università di Pisa. Anche la seconda giornata terminerà con una tavola rotonda che coivolgerà anche il pubblico.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E CREDITI ECM

Per partecipare NON è prevista prenotazione (la registrazione avverrà in sede di convegno). L'evento è valido per 2,5 crediti ECM (ECM 176709, Provider: Samnium Medica soc. coop.) per 200 psicologi (vale l'ordine di arrivo la mattina stessa del convegno). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal Provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.

L'appuntamento con il convegno "Contemporanea/mente" è il 3 e il 4 dicembre 2016 dalle 10 alle 13 presso il cinema Modernissimo di Napoli, in via Cisterna dell'Olio 59.

PARTECIPA E CONDIVIDI L'EVENTO SU FACEBOOK


» Scarica la locandina con il programma del convegno

0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente