home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

NUOVI SERVIZI - La segreteria dell'Ordine ora anche a Salerno

Dopo la prima segreteria dislocata aperta a Caserta nel 2018, l'Ordine degli Psicologi della Campania è sempre più vicino agli iscritti, con l'apertura di altre segreterie dislocate negli altri capoluoghi della regione. 

Ogni giovedì, la segreteria dell'Ordine degli Psicologi della Campania sarà a disposizione degli iscritti anche a Salerno per tutte le attività, le informazioni, gli adempimenti, le pratiche amministrative.

"Con l'apertura di questa nuova sede facciamo un altro passo per essere ancora piú vicini ai nostri iscritti e per rispondere sempre meglio alle loro esigenze - ha detto Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania - Mi auguro che la sede venga vissuta appieno e sia anche uno spazio per organizzare momenti di confronto e condivisione che coinvolgano la nostra comunità professionale e i cittadini"

La segreteria di Salerno è aperta dal 31 gennaio 2019 tutti i giovedì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, presso Palazzo Innovazione, Complesso Monumentale S. Sofia in piazza Abate Conforti.

☎ o chiama il num 339.6891382 attivo tutti i giovedì 



0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente