home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

BANDO INPS - Reclutamento di 407 operatori sociali/esperti ratione materiae

L'INPS ha pubblicato l'Avviso di selezione pubblica, mediante richiesta di disponibilità, per il reclutamento di un contingente complessivo di 407 operatori sociali/esperti ratione materiae, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento di adempimenti sanitari di competenza istituzionale, in relazione agli obblighi di legge (L. n. 104/92 e L. n. 68/99) e progetto HCP.

Chi può presentare la domanda

Possono presentare la propria candidatura coloro che, alla data di pubblicazione del presente avviso di selezione, risultino iscritti ai seguenti albi professionali:

  • Albo professionale degli Assistenti Sociali;
  • Albo professionale degli Psicologi;
  • Altri Albi professionali di interesse istituzionale escluso l’Albo dei medici Chirurghi.

Le graduatorie regionali avranno validità triennale, con decorrenza dal 1° giugno 2019 al 31 maggio 2022.

Nell’ambito di questo periodo ai candidati posti in graduatoria, sulla base del punteggio conseguito, sono conferiti incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, per una durata non superiore ad 1 anno. Questi incarichi possono essere rinnovati, anche più volte, per un periodo massimo di dodici mesi, dai Direttori Regionali o dai Direttori di Coordinamento metropolitano competenti.

Come presentare la domanda

Le domande, da presentare esclusivamente online dovranno allegare il curriculum professionale, redatto seguendo fedelmente il formato scaricabile in word e trasmesso in pdf, unitamente a copia del tesserino dell’Ordine professionale di appartenenza, dovranno essere inviate entro le ore 24.00 del giorno 2 maggio 2019. partecipazione: 

I candidati potranno presentare la propria manifestazione di disponibilità per una sola regione E nella domanda dovrà essere espressamente formulato l’impegno ad essere titolare di partita IVA al momento dell’eventuale sottoscrizione del contratto.


» Scarica l'Avviso di Selezione

0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente