home    area riservata     cerca    


 

AVVISO PUBBLICO - Piano di interventi e azioni per la prevenzione, la gestione e il contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

Grazie alle intese con la Regione Campania, con decreto n. 168 del 3 giugno 2019 è stato approvato l'Avviso pubblico per il piano di interventi e azioni per la prevenzione, la gestione e il contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

La Regione Campania intende promuovere iniziative e progetti finalizzati alla prevenzione, alla gestione e al contrasto del fenomeno del bullismo in tutte le sue manifestazioni, compreso il cyberbullismo.

Il costo ammissibile per ciascun progetto è di 10.000 euro.

Le modifiche

Le modifiche apportate al bando sono state pubblicate sul BURC del 29 luglio 2019. Tra le modifiche la riduzione degli ambiti di intervento, ora 4 e non più 5, la necessità di una ATS al posto del parternariato. Il soggetto proponente resta l’Ambito Territoriale con minimo 1 e massimo 3 soggetti del terzo settore. Al parternariato di progetto potranno affiancarsi altri soggetti come istituzioni scolastiche, ASL e altri Enti pubblici sottoscrittori di specifiche attestazione di adesione, per sostenere il parternariato di progetto negli obiettivi dichiarati 

Come presentare le proposte progettuali

Le proposte progettuali dovranno pervenire, a pena di esclusione, per posta elettronica certificata, all’indirizzo: avvisobullismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2019.​

Nel mese di settembre l'Ordine degli Psicologi della Campania organizzerà un nuovo workshop sul bando focalizzato sulle modifiche.



0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente