home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

BANDO REGIONE CAMPANIA - Sostegno agli enti del Terzo settore

E' stato pubblicato sul BURC l'Avviso pubblico per il "finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale presentati da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei rispettivi registri regionali".

Il bando mette a disposizione degli enti del Terzo settore complessivamente una somma di 1.468.108,57 euro che sosterranno proposte progettuali della durata massima di 12 mesi. Il contributo complessivo richiedibile per ciascuna iniziativa o progetto non potrà superare, l’importo di 20mila euro che non potrà, in ogni caso, superare l’80% del costo totale del progetto approvato.

La realizzazione di progetti potrà realizzarsi anche con il coinvolgimento di soggetti diversi da OdV e APS, prevedendo l’attivazione di collaborazioni con enti pubblici (compresi gli enti locali) e/o soggetti privati. Queste collaborazioni devono essere a titolo gratuito, cioè non possono essere destinataridi quote di finanziamento, rispetto al costo totale di progetto.

La presentazione delle iniziative o progetti dovrà avvenire attraverso posta elettronica certificata, entro il 30 settembre 2019 esclusivamente in formato pdf. non zippato, all'indirizzo registro.aps.bn@pec.regione.campania.it con l’indicazione nell’oggetto dei seguenti elementi “Denominazione soggetto proponente” - “AVVISO PUBBLICO 2019 TERZO SETTORE”.

Hai bisogno di un supporto per presentare il tuo progetto?



1 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Policy Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente